Brazilian Skin’s Waxing

Brazilian Skin’s Waxing

Brazilian Skin’s Waxing
Brazilian Skin’s Waxing – cera al cocco

Quando al Centro Angel Estetica abbiamo visto la prima volta le foto che presentavano la Brazilian Skin’s Waxing, un innovativo metodo di depilazione made in Brasil, la curiosità ha prevalso sul timore.

L’argomento peli, infatti, è da sempre tra i più “spinosi”, poiché ben poche donne hanno davvero trovato il sistema più efficace ed in tante sono ancora alla ricerca di quello perfetto.

Ovvero, un trattamento che coniughi efficacia, durata e… il minimo indispensabile di sofferenza!

Ecco perché noi del Centro Angel Estetica abbiamo pensato di testarlo prima di proporlo ai nostri clienti. In cosa consiste?

Quello che prima di tutto salta agli occhi in questo metodo di depilazione è la tecnica: la cera viene stesa su tutta la superficie interessata, e poi rimossa in un unico colpo. Quello che a prima vista potrebbe sembrare come più doloroso, invece… sorprendentemente lo è molto meno!

Si perché, i peli vengono via al primo colpo, estirpati direttamente dal bulbo, assicurando così una durata molto più lunga alla ceretta.

In più, questo tipo di metodo è particolarmente indicato per le pelli più delicate: sia perché la cera fonde a una temperatura molto più bassa rispetto a quella tradizionale, sia perché la versione al cocco (di colore bianco) non contiene colofonia, un elemento contenuto nelle cere comuni, all’origine di numerose dermatiti allergiche. In più proprio questo tipo di cera bianca ha la caratteristica di essere multidirezionale: avvolge il pelo completamente, permettendo una stesura e uno strappo efficace in qualsiasi direzione.

Brazilian Skin’s Waxing
Brazilian Skin’s Waxing

Gli step di questa ceretta sono vari: prima di tutto si applica su tutta la superficie un talco ad hoc che prepara la pelle. Quindi si stende la cera, si aspetta qualche minuto per permettere che si asciughi al meglio e si procede allo strappo.

A questo punto si conclude con una doppia applicazione con massaggio di crema: una lenitiva, per calmare la pelle, e un’altra ritardante, per inibire la crescita pilifera.

Il risultato su di noi? Strabiliante! Non ci credete? Venite a fare la prova, avrete una splendida sorpresa…

Info, prezzi e prenotazioni: Centro Angel Estetica, tel. 081.195.50.838 – via Regina Margherita 135 C/mare di Stabia

Precedente Morfologia Corporea Linfatica Successivo Morfologia Corporea Biliosa